Cerca e trova immobili

GERMANIAIl poliziotto ferito dal "cittadino del Reich" non è morto

20.10.16 - 07:58
La polizia bavarese aveva annunciato la morte dell'agente delle forze speciali, ma poi si è corretta
Il poliziotto ferito dal "cittadino del Reich" non è morto
La polizia bavarese aveva annunciato la morte dell'agente delle forze speciali, ma poi si è corretta

BERLINO - Era stato dato per morto. Invece è ancora vivo e lotta contro la morte l'agente di polizia ferito durante uno scontro a fuoco a Georgensgmünd.

Nella serata di ieri, la polizia ha pubblicato una breve nota in cui si precisa che il poliziotto 32enne delle forze speciali della polizia della Baviera del nord si trova in grave pericolo di vita.

Ad aprire il fuoco contro gli agenti è stato un 49enne "cittadino del Reich". La polizia era intervenuta per requisire le armi detenute legalmente dall'uomo, rimasto leggermente ferito.

Come avevamo riferito in un precedente articolo pubblicato lo scorso 27 agosto riguardante un altro episodio simile a quello accaduto ieri in Baviera in cui era rimasto gravemente ferito un altro cittadino del Reich, l'ex Mister Germania, Adrian Ursache, i "Reichsbürger" non riconoscono la Repubblica Federale tedesca. Infatti essi non la considerano uno Stato di diritto, bensì una Gmbh, una società commerciale con scopo di lucro. Si rifiutano di pagare le imposte e il canone tv. La Cancelliera Merkel è considerata una "nazista e traditrice del popolo tedesco".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE