Cerca e trova immobili

STATI UNITI / FRANCIA"Torneremo a suonare al Bataclan"

26.11.15 - 06:30
E' questo l'annuncio del gruppo rock americano "Eagles of Death Metal": "Vogliamo essere i primi a suonare alla riapertura del Bataclan"
"Torneremo a suonare al Bataclan"
E' questo l'annuncio del gruppo rock americano "Eagles of Death Metal": "Vogliamo essere i primi a suonare alla riapertura del Bataclan"

PARIGI - Il gruppo Eagles of Death Metal, diventato famoso al grande pubblico d'improvviso a causa della strage di Parigi, vuole tornare a suonare in pubblico e lo vuole fare proprio al Bataclan, luogo in cui si è consumata la carneficina, in cui sono morte 90 persone.

Come detto è un grande momento di celebrità per questo gruppo americano, le cui canzoni, dopo il 13 novembre, sono trasmesse dalle stazioni radiofoniche di mezza Europa.

"Voglio essere il primo gruppo che suona al "Bataclan" quando riaprirà", ha dichiarato mercoledì a "Vice News" Jesse Hughes, voce e chitarra del gruppo rock.

"I nostri amici sono venuti per ascoltare la musica Rock'n'Roll e sono morti. Io voglio tornarci e vivere".

"Una delle ragioni per cui sono morte così tante persone è da ricercare nel fatto che sono stati molti a non volere lasciare i propri amici", ha dichiarato il cantante commosso.

Hughes ha raccontato che alcuni spettatori si sono nascosti nel camerino del gruppo, cercando così rifugio per trovare scampo. Purtroppo quel luogo si è invece rivelato mortale. "Gli assassini sono entrati (nel camerino) e hanno ucciso tutti, ad eccezione di un giovanotto, che è riuscito a nascondersi sotto la mia giacca di pelle", ha raccontato Hughes.




Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE