Cerca e trova immobili

STATI UNITI"X-Men: Apocalisse", ecco il trailer finale

26.04.16 - 17:43
Torna la super-squadra di mutanti con il solito cast da urlo
"X-Men: Apocalisse", ecco il trailer finale
Torna la super-squadra di mutanti con il solito cast da urlo

LOS ANGELES - Se da una parte Disney se la canta e se la suona con Avengers, Spider-Man e compagnia dall'altra c'è la 20th Century Fox che, per un bizzarro gioco di contratti, ha per le mani i diritti di un'altra scintillante perla dell'universo Marvel: gli X-Men.

La squadra di "giovani dotati" capitanata da Charles Xavier questa volta dovrà vedersela con un avversario immortale che ha torreggiato in lungo e in largo anche sulle cartacee pagine dei fumetti: Apocalisse. 

Il cast di questo "X-Men: Apocalisse" (appunto) è lo stesso delle due apprezzatissime pellicole degli scorsi anni ("X-Men: L'inizio" e "X-Men: Giorni di un futuro passato") e vede il gradito ritorno di gente come Jennifer Lawrence (Mistica), Michael Fassbender (Magneto), JAmes McAvoy (Xavier) e Hugh Jackman (l'immancabile e irsuto Wolverine).

Fra le new entry di questo ultimo episodio l'amatissima ninja Psylocke (Olivia Munn) e Jean Grey (Sophie Turner, la Sansa de "Il trono di spade"). L'uscita del film è prevista per la metà di maggio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE