Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMigliore scena di sesso: vince "Il Cigno Nero". E la vostra preferita?

04.09.15 - 08:27
Per gli spettatori britannici la scena d'amore lesbo tra Natalie Portman e Mila Kunis nel film del 2011 è la migliore di tutti i tempi
Migliore scena di sesso: vince "Il Cigno Nero". E la vostra preferita?
Per gli spettatori britannici la scena d'amore lesbo tra Natalie Portman e Mila Kunis nel film del 2011 è la migliore di tutti i tempi

LONDRA - Per gli inglesi, la scena d'amore lesbo tra Mila Kunis e Natalie Portman ne 'Il Cigno Nero' è la migliore di tutti i tempi.

Nel film del 2011 si vedono le due attrici hollywoodiane, nei panni delle ballerine di danza classica, scambiarsi un caldo bacio sulle labbra prima di liberarsi dei loro vestiti e lasciarsi andare alla passione.

'Il Cigno Nero', diretto dal regista Darren Aronofsky, è risultato il vincitore di una ricerca condotta da VouchersCodePro su un campione di 2,124 adulti di cittadinanza britannica.

La seconda posizione è occupata dalla scena hot con protagonisti Ryan Gosling e Rachel McAdams nella commedia romantica 'The Notebook'.

A chiudere il podio c'è invece la scena d'amore gay più famosa di Hollywood con protagonisti Jake Gyllenhaal ed Heath Ledger ne 'I Segreti di Brokeback Mountain'.

La lista include anche la scena d'amore tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet in 'Titanic', quella tra Richard Gere e Julia Roberts in 'Pretty Woman' e l'amore sadomaso tra Dakota Johnson e Jamie Dornan nel più recente 'Cinquanta Sfumature di Grigio'.

Settima posizione per l'amore tra i due vampiri Robert Pattinson e Kristen Stewart in 'Twilight' ed ottava per l' 'Attrazione Fatale' tra Michael Douglas e Gleen Close.

A chiudere la Top-10, ci sono le scena d'amore tra James Spader e Maggie Gyllenhaal in 'Secretary' (nona) e quella del cult 'Dirty Dancing' con protagonisti Patrick Swayze e Jennifer Grey (decima).

Qual è la vostra scena di sesso cinematografica preferita? Fatecelo sapere nel nostro blog

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE