Cerca e trova immobili

CAMORINODue tamponamenti, sette feriti

20.09.14 - 15:11
I due incidenti, verificatisi nel giro di pochi minuti uno dall’altro, sono accaduti all’altezza dello svincolo autostradale di Camorino
Foto Rescue Media
Due tamponamenti, sette feriti
I due incidenti, verificatisi nel giro di pochi minuti uno dall’altro, sono accaduti all’altezza dello svincolo autostradale di Camorino

CAMORINO - E' di sette feriti il bilancio dei due tamponamenti avvenuti sabato pomeriggio, all'altezza dello svincolo autostradale di Camorino.

Nel primo incidente, come riferisce Rescue Media, sono rimaste coinvolte tre auto, tutte immatricolate in Ticino, che circolavano in direzione di Bellinzona.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona con due ambulanze, un’automedica ed il veicolo comando, un’ambulanza del SALVA ed una della Croce Verde di Lugano.

Le tre auto, una Fiat, una Hyundai ed una Dacia, sono entrate in collisione all’altezza del impianto semaforico dello svincolo autostradale.

La Polizia Cantonale ha effettuato i rilievi del caso mentre gli agenti della Polizia Comunale di Giubiasco hanno gestito il traffico e garantito la sicurezza dei soccorritori.

Poco dopo, sulla corsia opposta, in direzione di Locarno, è avvenuto un secondo tamponamento tra due veicoli; una Daewoo ed una Peugeot, entrambe immatricolate in Ticino. Anche in questo sinistro un’occupante delle due auto è rimasta ferita in modo apparentemente non serio.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona con un’ambulanza ed un’automedica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE