Cerca e trova immobili

FRANCIAKate Moss: acqua ghiacciata, scivola il bikini

25.08.14 - 16:58
La top model ha rischiato di trovarsi in topless nel video girato per l'icebucketchallenge
Archivio Keystone
Kate Moss: acqua ghiacciata, scivola il bikini
La top model ha rischiato di trovarsi in topless nel video girato per l'icebucketchallenge

ST TROPEZ - Anche Kate Moss si è lasciata conquistare dalla campagna di beneficenza contro l'ASL ma la sua clip ha fatto scalpore, complice un bikini un po' allentato.

La top model inglese si è prestata alla sfida delle secchiate d'acqua gelata, meglio nota come icebucketchallenge, durante una vacanza a St. Tropez con la figlia di un anno Lily Grace. Nella clip per la campagna pro l'ASL (sclerosi amiotrofica laterale, ndr) Kate, nominata dal fotografo Mario Testino, sfoggia una silhouette invidiabile per i suoi 40 anni suonati e indossa un bikini a fascia nero prima di essere inondata da sei secchiate d'acqua gelida da un gruppo di bambini in cui campeggia anche la figlia.

Nel video però qualcosa va storto perché la parte superiore del costume sembra non reggere la pressione dell'acqua gelata. Purtroppo o per fortuna però la clip si ferma a 15 secondi per cui le grazie della Moss - che da sempre si vanta di non aver mai posato nuda nella sua fulgida carriera di modella - non vengono completamente svelate.

Kate comunque tiene fede all'idea originale della campagna e passa il testimone della sfida a David Beckham, Chris Martin e Carol Vorderman.

Il video è stato caricato dall'amica e make up artist della modella, Charlotte Tilbury poiché la Moss non ha mai avuto un suo profilo personale su Instagram. «Kate mi ha chiesto di postare questa clip per lei. Per piacere sostenete la campagna a favore dell'ASL e fate una donazione per questa importante causa».

Ad oggi grazie all'icebucketchallenge sono stati raccolti in tutto il mondo 71,6 milioni di euro nel tentativo di sostenere la ricerca contro la terribile malattia neurodegenerativa.

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE