Cerca e trova immobili
Melanie Griffith a una Piazza Grande gremita: "Siete bellissimi"

LOCARNOMelanie Griffith a una Piazza Grande gremita: "Siete bellissimi"

06.08.14 - 22:04
L'attrice, protagonista del film Thirst che partecipa al concorso Pardi di domani, ha inaugurato il Festival del Film di Locarno
Foto Keystone
Melanie Griffith a una Piazza Grande gremita: "Siete bellissimi"
L'attrice, protagonista del film Thirst che partecipa al concorso Pardi di domani, ha inaugurato il Festival del Film di Locarno

LOCARNO - È ufficialmente iniziato il Festival del film di Locarno. Un folto pubblico è accorso per la prima serata. Con il tutto esaurito dei posti a sedere, sono diverse le persone che hanno deciso comunque di rimanere in Piazza Grande, in piedi o addirittura seduti per terra, per non perdersi le prime ore della 67esima edizione della rassegna leopardata.

Un grande volto di Hollywood ha aperto la parata di stelle che saranno accolte sul red carpet ticinese. Melanie Griffith ha illuminato la passerella tra l'entusiasmo dei presenti. Se tutti erano incantati dal suo intramontabile fascino, l'attrice ha rivolto complimenti proprio allo stesso pubblico: “Siete bellissimi”, ha dichiarato in italiano alla folla, riprendendo divertita la piazza con il suo telefonino.

L’attrice è la protagonista di Thirst, il primo film d’azione della regista statunitense Rachel McDonald. La pellicola, che partecipa al concorso Pardi di domani, racconta le vicende di Billy, un aspirante suicida, che trova pietà e compagnia tra i derelitti avventori di una bettola sgangherata. Qui, contro ogni aspettativa, stringe amicizia con Sue, una bellezza sfiorita che lo ispirerà a fare i primi passi verso una nuova vita.

Non solo grandi nomi internazionali al femminile nella prima serata del festival. Durante le cerimonie d'apertura è stato consegnato il Pardo alla carriera a Jean-Pierre Léaud, mentre la proiezione del film Lucy è stata introdotta dallo stesso regista Luc Besson.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE