Cerca e trova immobili

BRISSAGOFrancesca Perri brilla in riva al Verbano

21.07.14 - 12:11
La terza selezione di Miss Alpe Adria Svizzera è stata un successo
Francesca Perri brilla in riva al Verbano
La terza selezione di Miss Alpe Adria Svizzera è stata un successo

BRISSAGO - Chi rappresenterà la Svizzera quest'anno a Miss Alpe Adria International? Sono diverse le ragazze che desiderano partecipare al concorso di bellezza che coinvolge Italia, Slovenia, Croazia, Ungheria, Svizzera, Slovacchia e Repubblica Ceca.

Le tre candidate svizzere che parteciperanno alla finale internazionale vengono scelte nell'ambito degli appuntamenti che l'agenzia MediaPlanet Sagl organizza sul territorio. La terza selezione 2014 si è svolta sul suggestivo lungolago di Brissago sabato 19 luglio, nell'ambito della festa estiva con fuochi d'artificio, mercatino e diverse animazioni.

Primo posto e fascia valida per la finale svizzera del concorso per Francesca Perri di Lugano, seconda la bellinzonese Carlotta Gigantelli e  terza un'altra ragazza di Lugano, Alessia Conace. Il titolo di Miss Brissago è andato invece alla locarnese Blue May Esposito.

In passerella anche gli abiti di Sposa Ireos Locarno indossati dalle MediaTop dell'agenzia MediaPlanet Sagl Akime, Alessandra e Angela. L'evento è stato presentato da Cinzia Previti.

Prossima selezione: sabato 13 settembre 2014 in Piazza Riforma a Lugano nell'ambito della Bacchica. Iscrizioni ed informazioni: mediaplanet.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE