Cerca e trova immobili
ITALIA

Morto il regista di Drive In

Gian Carlo Nicotra aveva 69 anni, ha diretto molti varietà tv italiani
None
Morto il regista di Drive In
Gian Carlo Nicotra aveva 69 anni, ha diretto molti varietà tv italiani
ROMA - È morto Gian Carlo Nicotra, storico regista televisivo. Aveva 69 anni e si è spento stamattina nella sua casa di Formello, vicino Roma, dopo una breve malattia. Ha firmato la regia di programmi per Mediaset come Drive in, ma...

ROMA - È morto Gian Carlo Nicotra, storico regista televisivo. Aveva 69 anni e si è spento stamattina nella sua casa di Formello, vicino Roma, dopo una breve malattia. Ha firmato la regia di programmi per Mediaset come Drive in, ma soprattutto per la Rai, da Portobello (1987) a diverse edizioni di Fantastico, I Cervelloni, Per tutta la vita, Domenica in.

 

I funerali di Nicotra si terranno venerdì alle 14 nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo, a Roma. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE