Cerca e trova immobili
TIOTG

Edizione del 22.08.2012TIOTG

22.08.12 - 17:38
None
TIOTG

Ticino, si prolunga l’allarme canicola
Prosegue l'allarme canicola che si protrarrà fino a giovedì sera, 23 agosto. Le temperature supereranno i 33 gradi soprattutto sotto i 600 metri e nel Sottoceneri. Miglioramenti sono previsti da venerdì, quando le temperature scenderanno sotto i 30 gradi grazie alle piogge che porteranno a un calo di circa 5 gradi e a una certa frescura.

Svizzera, "Länder tedeschi come criminalità organizzata"
Sale ancora di tono la polemica fiscale tra Germania e Svizzera: al presidente della SPD tedesca Sigmar Gabriel, che aveva accusato le banche elvetiche di "criminalità organizzata", risponde Eveline Widmer-Schlumpf: la presidente della Confederazione ribalta l'accusa sui rappresentanti dei Länder tedeschi che acquistano CD rubati con i dati di presunti evasori in Svizzera paragonandoli alla criminalità organizzata.

Svizzera, Bolt approda ad Athletissima e Zurigo
Questa settimana ad Athletissima sul lago Lemano e tra otto giorni a Zurigo. Usain Bolt, l'uomo più veloce del pianeta, che onora la Svizzera con la sua presenza, si lascia andare ad alcune confidenze: "Quando corro voglio dare solo il meglio - spiga il giamaicano - e sono sicuro di dare solo il meglio". Sulle accuse di doping Bolt è lapidario: "Lavoro duro per ottenere quei risultati. Sono pulito".

Camorino, auto finisce in un prato
Si trovava sulla Strada Ala Munda la Toyota, guidata da un uomo, finita contro lo spartitraffico e il guardrail laterale. L'auto, dopo l’urto, ha poi finito la sua corsa nel prato al margine della strada dopo aver divelto alcuni paletti della recinzione. Il conducente non ha riportato ferite. Sul posto una pattuglia della polizia per i dovuti accertamenti e la carrozzeria di servizio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE