Cerca e trova immobili

Edizione del 03.08.2012TIOTG

03.08.12 - 17:19
None
TIOTG

Lamone, accoltellamento per motivi passionali?
Sono stabili le condizioni della 18enne eritrea, accoltellata ieri su un treno all'altezza della stazione di Lamone. La sua vita non dovrebbe essere in pericolo. Fermato dalla polizia un connazionale della donna, un 28enne che dice di essere suo marito. La polizia non esclude il movente passionale.

Capriasca, brucia il bosco sopra Gola di Lago
Pompieri al lavoro giovedì sera per un incendio che si è sviluppato nei boschi sopra Gola di Lago, in una zona particolarmente impervia.
I vigili del fuoco sono riusciti in poche ore ad avere la meglio sulle fiamme e a circoscrivere un rogo, che non ha causato feriti. La polizia cantonale ha aperto un'inchiesta per risalire alle cause che hanno generato l'incendio.

Chiasso, Domino in via Brogeda
Ennesima operazione antiprostituzione nell'ambito dell'inchiesta Domino. Quello chiuso giovedì sera a Chiasso è stato il 25esimo locale a luci rosse in Ticino. Si tratta del Pompei.  Al momento dell'arrivo degli agenti della polizia cantonale, nel locale erano presenti 17 donne straniere, cinque delle quali non in regola con i permessi di soggiorno. La responsabile e il gerente del locale sono stati interrogati e poi rilasciati.

Locarno, Alain Delon incanta Piazza
Ha da sempre incantato sia il pubblico femminile che quello maschile. Ed è accaduto anche giovedì sera in piazza Grande, quando Alain Delon ha ricevuto il Pardo alla carriera. Altero, elegante e pacato il celebre attore ha attraversato come un leone il tappeto rosso. L'attore francese è stato applaudito da un pubblico euforico ed ha ironizzato: "Questi premi si consegnano a chi ha un piede nella fossa, io però non ho nessuna intenzione di morire".
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE