Cerca e trova immobili
TIOTG

Edizione del 31.07.2012TIOTG

31.07.12 - 18:07
None
TIOTG

Bellinzona, la vedova Garatti "è innocente"

Mitra Djordjevic, la vedova di Arno Garatti, è innocente e non avrebbe avuto nessun movente per uccidere il marito. Lo sostiene il suo legale nell'ultima giornata del processo per il delitto di Daro. La donna non avrebbe avuto nessun vantaggio economico dalla morte del marito, e lo stesso vale per il decreto di espulsione dalla Svizzera. L'avvocato Pellegrini ha chiesto quindi il proscioglimento.

Riazzino, fallita la Pramac Swiss

La Pramac Swiss SA é stata dichiarata fallita. La decisione risale al 27 luglio. Si chiude così la vicenda di un'azienda giunta in Ticino quattro anni fa con grandi prospettive nel campo della produzione di pannelli solari. Circa 130 i lavoratori impiegati nello stabilimento di Riazzino, che ha riportato perdite nel 2011 di oltre 110 milioni di franchi.

Svizzera, UBS perde 349 milioni con Facebook

UBS ha subito una perdita di 349 milioni di franchi nelle attività su titoli azionari americani in seguito all'"approssimativa gestione da parte del NASDAQ del debutto sul mercato di Facebook". Lo indica la maggiore banca svizzera nella presentazione del bilancio trimestrale, preannunciando misure legali contro il tabellone tecnologico di Wall Street.

Belgio, l'ex moglie di Marc Dutroux sarà scarcerata

La magistratura belga ha dato oggi luce verde alla scarcerazione di Michelle Martin, l'ex moglie e complice di Marc Dutroux, meglio conosciuto come il 'mostro di Marcinelle' per aver rapito e lasciato morire più ragazze in un vano nascosto ricavato nella cantina della sua villetta. La donna era stata condannata a 30 anni di carcere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE