Cerca e trova immobili

Edizione del 16.05.2012TIOTG

16.05.12 - 17:11
None
TIOTG

Ticino, Nando Ceruso va in pensione
Il vice-segretario cantonale OCST Nando Ceruso andrà in pensione a fine giugno. La sua funzione di vice-segretario cantonale e le sue aree di attività saranno riprese da Paolo Locatelli, già segretario regionale per il Bellinzonese e il Locarnese. Alla vigilia del suo pensionamento, l’OCST, per il tramite del Comitato direttivo riunitosi ieri sera, gli ha espresso una gratitudine profonda, sapendo di potere continuare a contare sulla sua fedeltà e vicinanza.

Muralto, intossicato in una toilette
Sarebbe stato intossicato da un prodotto utilizzato per le pulizie della toilette, l’anziano che in mattinata è stato trasportato in Ospedale dopo essersi sentito male, nella bagno del Bar Silo presso la stazione ferroviaria di Muralto. La causa plausibile sarebbe da attribuire ad una sostanza chimica contenuta nel prodotto di pulizie dei bagni del Bar. Il locale pubblico è stato chiuso per permettere gli accertamenti del caso.

Chiasso, Municipio per l’apertura domenicale del Centro Ovale
Il Municipio di Chiasso ha inviato una lettera al Consiglio di Stato chiedendo il mantenimento dello status quo per quanto riguarda l'apertura domenica del Centro Ovale. Pur condividendo le preoccupazioni espresse in merito alle aperture domenicali e alle conseguenze sui lavoratori, il Municipio osserva come i centri commerciali permettendo un indotto economico importante e la presenza di numerosi posti di lavoro.

Italia, frode fiscale da 100 milioni a Como
La Guardia di Finanza di Como sta eseguendo, dalle prime ore di questa mattina, il sequestro di beni mobili e immobili intestati a due società e ai suoi due amministratori. L'operazione è scattata nell’ambito di una complessa attività di indagine che ha consentito di individuare un sistema di frode cosiddetta “carosello” in materia di IVA. A beneficiare del sistema di frode sono state due aziende comasche che hanno annotato nella propria contabilità fatture false per oltre 100 milioni di euro.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE