Cerca e trova immobili

MURALTOIntossicato nella toilette di un bar

16.05.12 - 10:52
Accertamenti in corso. La causa potrebbe essere una sostanza utilizzata per la pulizia dei locali
Foto FVR
Intossicato nella toilette di un bar
Accertamenti in corso. La causa potrebbe essere una sostanza utilizzata per la pulizia dei locali

MURALTO - Sarebbe stato intossicato da un prodotto utilizzato per le pulizie della toilette. Secondo alcune segnalazioni giunte in redazione, un signore anziano in mattinata è stato trasportato in Ospedale dopo essersi sentito male, nella toilette del Bar Silo presso la stazione ferroviaria di Muralto. Anche una seconda persona è stata trasportata per accertamenti in ospedale. All’interno del locale stavano procedendo a delle operazioni di pulizia-disinfestazione quando le due persone hanno manifestato i sintomi di malessere.

Sul posto sono prontamente intervenuti i pompieri di Locarno che, muniti degli speciali apparecchi delle protezione della respirazione, hanno effettuato le misurazioni all’interno del locale, nel frattempo evacuato. Sul posto anche i sanitari del SALVA con due ambulanze ed il veicolo comando che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato i pazienti al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le loro condizioni non dovrebbero destrare preoccupazioni particolari. Sul posto anche gli agenti della Polizia Cantonale e delle Comunali di Locarno e Minusio-Muralto.

Una delle persone presenti ha avvertito un odore molto acre che si è diffuso anche nei locali adiacenti, mentre diverse persone avrebbero avvertito lievissimi disturbi. Il locale pubblico è stato chiuso, per permettere tutti gli accertamenti del caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE