Cerca e trova immobili

Edizione del 04.05.2012TIOTG

04.05.12 - 17:29
None
TIOTG

Preonzo, la frana del Valegion accelera
Si muove più velocemente del solito la frana del Valegion. La massa rocciosa che sovrasta la zona industriale di Preonzo si sta spostando al ritmo di oltre 2 centimetri al giorno, e questo ha portato le autorità cantonali e comunali ad avvisare le ditte riguardo ad una possibile evacuazione dei capannoni, come era già accaduto in passato. Particolarmente sotto esame la situazione nel fine settimana, a causa delle condizioni meteo sfavorevoli.

Lugano, Anexo e Belsito? "Non è vero"
Un'altra società ticinese potrebbe essere coinvolta nello scandalo dell'ex tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito. Il quotidiano italiano la Stampa ha fatto il nome  della Anexo Consulting di Lugano. I responsabili della società si sono dissociati dalle affermazioni, negando di aver mai avuto rapporti con Belsito.

Ticino, crisi anche per campeggi e ostelli
Nemmeno i campeggi e gli ostelli per la gioventù sono riusciti a sfuggire alla crisi del turismo svizzero. Nel 2011 le aree riservate a tende, camper e roulotte hanno registrato un calo del 6,8% su base annua. Il Ticino la fa sempre da padrone, ma con una contrazione dell'11% rispetto al 2010. Anche gli ostelli hanno fatto segnare un calo del 4%.

Italia, Delio Rossi spiega le sue ragioni
L'ex tecnico della Fiorentina Delio Rossi ha spiegato questa mattina, in una conferenza stampa, le ragioni dell'aggressione al suo giocatore Adem Ljajic nel corso della partita tra Fiorentina e Novara, dopo la sostituzione del serbo. "È stato sicuramente un gesto deprecabile, ma sul rispetto della mia persona, del lavoro, della squadra e della mia famiglia non transigo. Sono state toccate queste situazioni, mi scuso e sono dispiaciuto, ma esigo rispetto per la mia famiglia" ha detto Delio Rossi.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE