Cerca e trova immobili

CAVIANOTamponamento tra due auto sulla Cantonale, due i feriti

23.04.12 - 19:23
Tempestivo il trasporto degli automobilisti al pronto soccorso per accertamenti
Rescue Media
Tamponamento tra due auto sulla Cantonale, due i feriti
Tempestivo il trasporto degli automobilisti al pronto soccorso per accertamenti

CAVIANO - È di due feriti, apparentemente non gravi, il bilancio dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio sulla strada cantonale nei pressi tra Ranzo e Caviano, nel Gambarogno.

L’esatta dinamica sarà stabilita dalla Polizia Cantonale ma, stando alle prime informazioni raccolte sul posto, sembrerebbe che il conducente di una VW Golf, immatricolata in Italia, abbia tamponato violentemente una VW Polo immatricolata in Ticino.

Entrambe le auto circolavano in direzione della dogana. Sul posto si sono precipitate le guardie di confine che hanno subito allertato i soccorsi. I sanitari del SALVA, intervenuti con un’ambulanza, hanno prestato le prime cure ai due occupanti della VW Ticinese, che in seguito sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti.

Come detto, le loro condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni. Anche i pompieri del Gambarogno sono intervenuti con tre veicoli ed una decina di uomini per provvedere al recupero dei liquidi fuoriusciti dai veicoli accidentati e per ripulire il campo stradale. Gli agenti della Polizia Cantonale, intervenuti con una pattuglia del reparto mobile del Sopraceneri, hanno effettuato i rilievi di rito. Il traffico è rimasto perturbato per circa un’ora

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE