Cerca e trova immobili

THE ORIGINALSAl Cinestar "50 e 50", in lingua originale

05.03.12 - 15:48
None
Al Cinestar "50 e 50", in lingua originale

LUGANO - Prosegue la serie di appuntamenti al Cinestar con "The Originals - Film originali in lingua originale", iniziativa che vuole proporre al pubblico, rigorosamente con l'audio originale, pellicole d'autore, piccole perle, pensate per il pubblico ticinese.

Come sempre il film è stato scelto dagli iscritti alla pagina Facebook che hanno avuto una settimana di tempo per scegliere tra le pellicole proposte da Cinestar. QUesto mercoledì 7 marzo sarà dunque la volta di "50 e 50", di Jonathan Levine (ore 20.45), con Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen, Anna Kendrick, Bryce Dallas Howard, Anjelica Huston.

Trama:
La vita del ventisettenne Adam scorre tranquilla, forse fin troppo. A complicare le cose arriva la peggiore delle notizie: è malato di cancro. Da quel momento il ragazzo entra in uno stato di passiva accettazione della malattia da cui nessuno sembra scuoterlo: non la sua ragazza che lo tradisce, non il suo migliore amico mattacchione, non la sua inesperta e volenterosa terapista, che tenta con lui un approccio umano. Adam continua a nascondere prima di tutto a se stesso paura, rabbia, frustrazione e tutti i sentimenti che la malattia porta con sé. Passando attraverso la chemioterapia e tutte le altre fasi della cura il ragazzo comprender! à alla fine ciò che vuole più di tutto e quali sono le persone che davvero tengono a lui.

Storyline:
Adam is a 27 year old writer of radio programs and is diagnosed with a rare form of spinal cancer. With the help of his best friend, his mother, and a young therapist at the cancer center, Adam learns what and who the most important things in his life are.

Scheda del film

Prezzo unico per tutti: 14 franchi.
 
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE