Cerca e trova immobili

TICINOSuccesso per Napolitano e "The Showcase"

04.10.11 - 11:33
Il musicista napoletano si è esibito al Living Room di Lugano, nell'esibizione organizzata da 20 minuti
None
Successo per Napolitano e "The Showcase"
Il musicista napoletano si è esibito al Living Room di Lugano, nell'esibizione organizzata da 20 minuti

LUGANO - Una folla di fan si è raccolta ieri sera attorno al Living Room di Lugano per accogliere Luca Napolitano. Il giovane talento di Amici, in occasione della prima edizione ticinese di "The Showcase" presentato da 20 Minuti, ha presentato la sua ultima fatica discografica.

Cresciuto a Saviano in provincia di Napoli, Luca Napolitano, polistrumentista talentuoso, lo scorso giugno ha pubblicato il suo quarto album “Fino a tre”. Doppia celebrazione quindi, sia per il quotidiano gratuito che per il cantante emergente che ha dimostrato non solo grandi doti vocali, ma anche energia da vendere.

Giunti per assistere al concerto ragazzi e ragazze da tutto il Ticino, ma non solo. Diverse le telefonata dall'Italia per accaparrarsi i biglietti messi in palio da 20 Minuti e Samsung per vedere Napolitano e...chissà, fare breccia nel suo cuore. D'altra parte, come lui stesso ammette nell'intervista esclusiva rilasciata a Ticinonline (video in allegato): "Non ho ancora avuto modo di notare le ragazze di Lugano, ma da quel poco che ho visto...sono interessanti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE