Cerca e trova immobili

INTERVISTAAle e Franz a Lugano: "La comicità aiuta a vivere, e aiuta anche con le donne"

28.03.11 - 12:10
None
Ale e Franz a Lugano: "La comicità aiuta a vivere, e aiuta anche con le donne"

LUGANO - Il successo di Ale e Franz a teatro? "È perchè portiamo sempre le stesse persone. Abbiamo un contratto con loro e li paghiamo". L'ironia ad Ale e Franz non manca di certo, nemmeno nelle risposte all'intervista che abbiamo realizzato prima che salissero sul palco del Palazzo dei Congressi, dove sabato sera hanno portato in scena il loro spettacolo "Aria precaria". Uno spettacolo che ha registrato il tutto esaurito, e ha garantito oltre due ore di risate.
Poco meno di una decina di sketch apprezzatissimi dal pubblico. Il tutto all'insegna della demenzialità surreale che contraddistingue la comicità del duo, sia nella celebre scena della panchina, sia quando impersonano due anime che attendono di essere reincarnate, o due padri in una sala di attesa di un reparto maternità.

Tempi comici perfetti, battute geniali, doppisensi azzeccati e privi di volgarità secondo la migliore tradizione incarnata da un grande della comicità come Totò, uno che sul gioco delle parole ha costruito il suo mito. "La comicità aiuta a star bene, e aiuta anche con le donne". E se lo dicono loro.

sa.fe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE