Cerca e trova immobili

Edizione del 02.05.2012TIOTG

02.05.12 - 19:35
None
TIOTG

Grigioni-Ticino, droga: 23 giovani denunciati

23 giovani sono stati denunciati nel corso di una vasta indagine antidroga della Polizia cantonale grigionese. Le indagini, avviate nell’autunno 2011 hanno portato alla denuncia dei giovani, di età compresa tra i 15 e i 22 anni, 15 dei quali minorenni residenti nel Moesano e nel Bellinzonese. Cinque giovani sono stati accusati di spaccio. La droga veniva acquistata in Ticino.


Ticino, Alptransit al Ceneri aprirà tre anni dopo

Potrebbe slittare di tre anni l'apertura della galleria ferroviaria di base del Monte Ceneri. Pianificata nel 2019, la scadenza potrebbe ritardare a causa di complicazioni geologiche. Preoccupano inoltre i ritardi e le tergiversazioni sia a nord che a sud delle Alpi, in Germania e in Italia. Il tunnel del San Gottardo invece dovrebbe essere aperto nel 2016.


Breno, auto nella scarpata ma non c'è il conducente

Spettacolare e curioso incidente martedì sera sulla strada cantonale che da Breno conduce a Miglieglia. Una vettura è finita in una scarpata, in un tratto in pieno bosco, ma del conducente non c'è nessuna traccia. L'auto è stata trovata solo questa mattina, ed è stata recuperata. La polizia cantonale sta cercando di far luce sulla vicenda.


Svizzera, escursionista ritrovava viva dopo tre giorni

Dopo tre lunghi giorni di ricerche è stata ritrovata sana e salva l'escursionista 33enne che era rimasta ferita sulle montagne appenzellesi. L'allarme era stato lanciato domenica pomeriggio nella regione dell'Alpstein, in Appenzello Interno. Nelle ricerche sono stati impiegati gli uomini del soccorso alpino e un elicottero dell'esercito.


Francia, attivista Greenpeace entra in centrale nucleare

Un militante di Greenpeace si è introdotto nella centrale nucleare di Bugey, in Francia, dopo aver sorvolato l'impianto con un parapendio a motore. Dopo aver lanciato un fumogeno l'uomo è atterrato all'interno, dove è stato arrestato, ha indicato la gendarmeria francese. L'azione è indirizzata ai due candidati per le presidenziali Hollande e Sarkozy.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE