Cerca e trova immobili

PEDRINATEAuto contro un camion cisterna: donna ferita e strada chiusa

30.07.12 - 11:30
Rescue Media
Auto contro un camion cisterna: donna ferita e strada chiusa

PEDRINATE - Avrebbe riportato ferite giudicate non gravi, la donna protagonista dell'incidente avvenuto in mattinata, attorno alle 9:30 a Pedrinate, in via Tinelle, sulla strada che conduce al valico doganale.

L’esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Cantonale ma, apparentemente, la conducente della Peugeot una 40enne automobilista delle provincia di Como che circolava in direzione di Chiasso, sembrerebbe sia entrata in collisione frontale con un camion cisterna che procedeva nella direzione opposta, il camion circolava in direzione di Seseglio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del SAM con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando che hanno prestato le prime cure al ferito. Anche i pompieri di Chiasso sono prontamente intervenuti sul luogo per garantire la sicurezza e scongiurare il pericolo di incendio e di inquinamento. La Polizia ha provveduto a chiudere il tratto di strada interessato per agevolare le operazioni di soccorso e di ripristino del campo stradale.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE