Cerca e trova immobili

MOLENOSbanda sull'A2, carambola con quattro persone

18.05.12 - 07:21
Sull'auto anche un bambino. Il bilancio è di due persone ferite
Rescue Media/Simo
Sbanda sull'A2, carambola con quattro persone
Sull'auto anche un bambino. Il bilancio è di due persone ferite

MOLENO - Ha fatto tutto da sola, l'auto che giovedì sera poco dopo le 23.00 è stata protagonista di un incidente stradale sull’autostrada A2, in territorio di Moleno. All'interno della vettura c'erano quattro persone, tra cui anche un bambino. La conducente, che stava viaggiando in direzione sud, ha perso improvvisamente il controllo dell'auto in prossimità dell’area di sosta di Moleno. Stando alle prime ricostruzioni sembra che l'auto abbia iniziato a sbandare per poi effettuare una carambola  e terminare la sua corsa contro il guardrail centrale, rivolta in contromano.

Sul posto sono intervenuti i sanitari di Tre Valli Soccorso con due ambulanze, un’automedica ed il veicolo comando che in un primo momento hanno soccorso gli occupanti per poi trasportarne due in ospedale. Le loro condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni.

Sul posto sis ono recati anche i pompieri di Biasca, visto che inizialmente uno degli occupanti risultava intrappolato nel veicolo ma poi, i soccorritori, l‘hanno estratto senza problemi. I pompieri hanno allora garantito la sicurezza della zona e si sono occupati di scongiurare eventuali perdite di liquidi dal veicolo. Il traffico è rimasto perturbato per oltre mezzora.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE