Cerca e trova immobili

TICINO"Mirror", i Karma Krew vanno in Rete

01.05.12 - 21:04
Visibile sui social network e su Youtube il brano solista di Manu D
None
"Mirror", i Karma Krew vanno in Rete
Visibile sui social network e su Youtube il brano solista di Manu D

LUGANO - “Mirror” è visibile nei social network e su YouTube. Il videoclip vede come protagonista Manu D, mc e producer dei Karma Krew, che interpreta per l’occasione una parte solista. Parte di un progetto più ampio, è il quinto dei sette videoclip che il gruppo rap intende pubblicare una volta al mese.

Quattro brani dei videoclip sono stati tratti da un album di Los (altro componente del gruppo), mentre Mirror, un tributo all’omonima canzone di Lil Wayne e Bruno Mars, è un singolo di Manu D. La sua figura è affiancata per l’occasione da quella di Solana Féria, cantante di Zugo. Riprendendo il ritornello scritto dai due cantanti americani il rapper aggiunge una reinterpretazione molto personale del messaggio lanciato dalla canzone. Il testo racconta di un percorso dentro se stessi, attraverso la vita fatta di musica, famiglia, amore, situazioni complesse.
 
Per sentire Manu D e i Karma Krew, rimanete sintonizzati sul loro canale YouTube e seguite i loro prossimi concerti su http://www.stagend.com/karmakrew.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE