Cerca e trova immobili

AGNOCon Clever Home la tua casa in soli 39mq

19.10.16 - 06:16
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE, interior decoration, arredamento e case da sogno”
Con Clever Home la tua casa in soli 39mq
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE, interior decoration, arredamento e case da sogno”

AGNO - Oggi capita molto spesso di dover arredare delle superficie non eccessivamente ampie. Per varie esigenze dovute al lavoro, alla vacanza, al budget, ci si trova a dover abitare degli spazi che, anche se limitati, devono contenere tutto il necessario per vivere: in 39mq dobbiamo avere la zona living, la parte dedicata alla cucina, necessitare di cinque posti letto etc; abitazioni perfette anche come appartamenti per le vacanze, casa per studenti o semplici appoggi per il transito sul territorio.

Clever Home progetta in modo intelligente, ottimizza lo spazio e oggi è un punto di riferimento per chi cerca la praticità, la comodità, personalizzando ogni situazione. Possedere una casa di piccole dimensioni rende importante sfruttare al massimo gli spazi per riuscire a sistemare con ordine e cura tutti gli oggetti.

Il mercato oggi offre varie soluzioni che rispondono proprio a questa particolare esigenza: mensole, armadi capienti, letti a soppalco, sono tante le idee per arredare piccoli spazi in modo funzionale e intelligente, senza trascurare stile ed eleganza. Ecco allora delle idee salvaspazio: partiamo da un originale mobile che, dopo aver sfruttato il suo comodo tavolo per cenare, si trasforma in un letto per la notte.

Oppure possiamo trovare, come soluzione perfetta per un monolocale, un comodo divano che quando gli amici se ne vanno, diventa in poche semplici mosse, un letto ampio e resistente. Anche la scrivania si trasforma: una volta finito i compiti, con una semplice mossa, scompare ed è possibile godere del sano e meritato riposo del suo pratico letto! Se poi ci sono amici, che dopo la festa non hanno voglia di tornare a casa e si fermano a dormire da noi, una soluzione comoda è un mobile da parete che si trasforma in un letto a castello.

Gli esperti di Clever Home sono lieti di accogliervi anche presso il nuovo centro Galleria Casa Stabile 3 di Lugano Manno 

Infinite soluzioni per vivere al meglio la casa!

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch – di Valentino Odorico – Per info clicca qui

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.