Cerca e trova immobili
Incidente in stazione, muore un'adolescente

TAVERNE-TORRICELLAIncidente in stazione, muore un'adolescente

21.09.17 - 19:01
Ha avuto esito letale l'investimento avvenuto questo pomeriggio a Taverne-Torricella. La polizia cerca testimoni
Mario Rocha
Incidente in stazione, muore un'adolescente
Ha avuto esito letale l'investimento avvenuto questo pomeriggio a Taverne-Torricella. La polizia cerca testimoni

TAVERNE-TORRICELLA - Ha purtroppo avuto esito letale l'incidente avvenuto questo pomeriggio attorno alle 17.10 alla stazione di Taverne-Torricella. Una giovane ragazza ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno. Molto probabilmente si tratta di un gesto estremo. In queste ore sui social, tra commenti e testimonianze dirette, sembra concretizzarsi questa ipotesi. Il gesto sarebbe stato notato da diversi viaggiatori. Anche la giovanissima età della vittima sarebbe confermata dalla presenza di uno zainetto sul luogo dell'incidente, come ci conferma un nostro lettore.  

Le cause della tragedia sono comunque al vaglio della Polizia cantonale. Dalle prime informazioni la ragazza era ferma sul marciapiede, poco prima della tragedia. 

Le forze dell'ordine pregano chiunque abbia notato dei particolari inerenti l'investimento di telefonare al numero 0848 25 55 55 oppure di annunciarsi al più vicino posto di polizia.

A causa dei rilievi in corso sono da prevedere dei disagi sia al traffico ferroviario che a quello stradale. Le FFS fanno sapere che i treni non circoleranno fino circa alle 20.00. Sono stati allestiti dei bus sostitutivi, con tre corse in partenza da Rivera a Lugano e altrettante da Lugano a Rivera.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE