Cerca e trova immobili

CONFINE10 kg di eroina nascosti nel cruscotto

13.02.17 - 11:12
Maxi sequestro della Guardia di Finanza al confine. In manette due albanesi
10 kg di eroina nascosti nel cruscotto
Maxi sequestro della Guardia di Finanza al confine. In manette due albanesi

COMO - La Guardia di Finanza ha concluso una brillante operazione volta al contrasto del traffico di stupefacenti, fermando due persone e sequestrando 10 kg di eroina. Dopo molte ore di pedinamento e a seguito di controlli, i finanzieri ha infatti rinvenuto, nascoste in un doppiofondo sotto il cruscotto, 19 confezioni di eroina per un totale appunto di 10 kg.

I due uomini, cittadini albanesi, dopo essere stati fermati avevano mostrato un palese e non giustificato nervosismo, dichiarando, inizialmente, di essere stati in vacanza ma senza precisare la località da cui provenivano, e, successivamente, di essersi incontrati in mattinata al fine di visionare alcune autovetture da acquistare, senza indicare né il luogo dove si erano recati né a quali autovetture fossero interessati.

A causa delle loro contradditorie affermazioni, i militari hanno proceduto a un ispezione, iniziata nel tardo pomeriggio e terminata attorno a mezzanotte, che ha permesso di rinvenire la droga e di arrestare i due soggetti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE