Cerca e trova immobili

CANTONE / ITALIATravolta loda il resort truffa in TV da Bonolis

18.01.17 - 08:55
Ospite di un programma televisivo, l'attore americano si è profuso in generosi complimenti nei confronti di Giannini, autore della truffa milionaria con il progetto "Puerto Azul"
Travolta loda il resort truffa in TV da Bonolis
Ospite di un programma televisivo, l'attore americano si è profuso in generosi complimenti nei confronti di Giannini, autore della truffa milionaria con il progetto "Puerto Azul"

LUGANO - Che Domenico Giannini (la mente dietro al finto progetto immobiliare "Puerto Azul" costato caro a centinaia di investitori) fosse una persona carismatica, lo si era intuito dal numero di persone tirate dentro la truffa milionaria smascherata dalla guardia di finanza italiana e riportata ieri dalla stampa italiana e internazionale.

Tanto carisma era riuscito a far sì che star come Andrea Bocelli e persino John Travolta prestassero il loro volto per pubblicizzare il progetto/inganno orchestrato da un ufficio in Ticino (precisamente da Lugano).

Proprio l'attore americano, lo scorso sabato, ospite del programma televisivo "Music" condotto da Paolo Bonolis, durante la trasmissione si era gratuitamente profuso in lodi esagerate nei confronti del suo amico italiano. Proprio il Giannini.

Alla domanda del presentatore, che gli chiede se sia arrivato in Italia con il suo aereo (Travolta è appassionato di volo, tanto da possedere tre jet ed avere una pista d'atterraggio nella sua villa in Florida), l'attore risponde che avrebbe preferito arrivare dal Belize. «Due miei carissimi amici italiani - spiega al conduttore -, Domenico Giannini e O.G. stanno creando un nuovissimo albergo a Puerto Azul. E per la prima volta si tratta di un resort a 8 stelle. Completamente eco-compatibile e con un club che ha il mio nome, il JT Club. Siete tutti invitati».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE