Cerca e trova immobili
Auto fuori controllo finisce contro il guardrail

MAROGGIAAuto fuori controllo finisce contro il guardrail

28.06.16 - 06:15
In gravi condizioni l'automobilista
rescue media
Auto fuori controllo finisce contro il guardrail
In gravi condizioni l'automobilista

MAROGGIA - Potrebbe essere un malore la causa dell’incidente avvenuto lunedì sera attorno alle 23:00, in via al Vallone a Maroggia, all’altezza del Club 5.

Stando alle prime informazioni raccolte, il conducente di una Nissan immatricolata in Ticino, che circolava in direzione di Maroggia, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo che ha prima urtato un muro a sinistra, quindi si è schiantato sul guardrail a destra.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando. Dopo le manovre di rianimazione, lo sventurato in seguito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Civico di Lugano. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sul posto sono intervenuti anche gli specialisti del Servizio Incidenti della Polizia Cantonale. La strada Cantonale che collega Maroggia ad Arogno è rimasta chiusa per diverso tempo. Il traffico è stato disciplinato dagli agenti della Polizia Comunale di Mendrisio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE