Cerca e trova immobili

ITALIA / CANTONEI banditi dell'Audi gialla targata Ticino, spregiudicati e senza paura

23.01.16 - 16:50
Continua in tutto il nord Italia la caccia al trio di malviventi dell'est che non esitano ad usare le armi e percorrere contromano strade ad altissima velocità per non farsi catturare
I banditi dell'Audi gialla targata Ticino, spregiudicati e senza paura
Continua in tutto il nord Italia la caccia al trio di malviventi dell'est che non esitano ad usare le armi e percorrere contromano strade ad altissima velocità per non farsi catturare

VENEZIA - Fermare la macchina gialla. E' questa la priorità delle forze dell'ordine alla caccia dell'Audi con targa ticinese rubata il 26 dicembre a Milano Malpensa con a bordo tre malviventi dell'est, che non esitano ad usare le armi e percorrere contromano strade ad altissima velocità per non farsi catturare.

In Veneto le segnalazioni alle forze dell'ordine si moltiplicano e sulla rete è stata creata una pagina Facebook chimata "Audi gialla" che riporta, tra l'altro, la foto dei tre malviventi albanesi ripresi da una telecamere in una stazione ferroviaria.

Sull'edizione online de «Il Gazzettino» è stata pubblicata una foto in cui si vede uno dei banditi che si sono fermati a far benzina a San Zenone degli Ezzelini.

Si ricorda che ieri mattina, venerdì 23 gennaio, l'Audi gialla, rubata ad un russo residente a Lugano, ha provocato un incidente mortale sul Passante di Mestre.

A perdere la vita è stata una donna di 58 anni di origini russe, che per evitare l'impatto con l'Audi ha sterzato bruscamente e ha tamponato un furgone, restando poi incastrata tra le lamiere.

I malviventi sono in fuga da domenica scorsa, quando dopo un tentativo di furto in un'abitazione di Abano Terme, in provincia di Padova, hanno sparato contro i carabinieri e poi sono riusciti a fuggire. Una nuova sparatoria è avvenuta giovedì, poche ore prima del tragico incidente.

I tre malviventi sono definiti "spregiudicati" e timorosi di nulla". Si ipotizza che il loro "covo" sia nel Bassanese.



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE