Cerca e trova immobili
Ciclista cade e perde la vita

LOSONECiclista cade e perde la vita

25.02.15 - 19:13
L'uomo era sulla strada che costeggia il fiume Maggia e ha fatto un volo di alcuni metri
Foto Rescue Media
Ciclista cade e perde la vita
L'uomo era sulla strada che costeggia il fiume Maggia e ha fatto un volo di alcuni metri

LOSONE - È morto il ciclista protagonista questo pomeriggio, intorno alle 17.20, di un incidente avvenuto a Losone. Il 73enne stava percorrendo la strada che costeggia il fiume Maggia quando, per motivi da stabilire, ha perso il controllo della bici cadendo sull’argine di erba sottostante, facendo un volo di alcuni metri.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando. L'uomo è morto sul luogo dell'incidente a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Cantonale, Comunale e gli specialisti della Scientifica, che hanno effettuato i rilievi atti a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Stando a quanto riferitoci da un lettore-reporter, l'anziano si sarebbe spostato troppo sul ciglio della strada nel tentativo di superare un gruppetto di persone che stavano correndo. Tale ricostruzione non è stata al momento confermata dalla Polizia cantonale, che si è limitata a riferire dell'avvenuto decesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE