Cerca e trova immobili
Miss Earth, al bando ogni timidezza prima della finalissima

LUGANOMiss Earth, al bando ogni timidezza prima della finalissima

27.01.15 - 09:41
Le dieci ragazze hanno incontrato gli esperti Petra Peter, Filippo Mistretta e Sara Venturi
Rocking TV
Miss Earth, al bando ogni timidezza prima della finalissima
Le dieci ragazze hanno incontrato gli esperti Petra Peter, Filippo Mistretta e Sara Venturi

LUGANO - Ci siamo quasi. In vista della finale in programma per questo venerdì al Seven di Lugano, nella sesta puntata del reality che le vede protagoniste, le dieci ragazze di Miss Earth Svizzera Italiana incontrato Petra Peter, professionista nel settore modelle e hostess, Filippo Mistretta, hair stylist, e Sara Venturi, la stilista.

Le giovani bellezze dopo un po’ di fitness e relax vengono messe alla prova, pensando a delle interviste con il pubblico della Villa di Lugano.  

Le 10 concorrenti: Alessandra Gengaro (20 anni, da Lugano), Alice Tognetti (17 anni, da Morbio Inferiore), Arancy Frontini (25 anni, da Savosa), Camilla Gadda Conti (22 anni, da Sorengo), Camilla Schauff Camponovo (18 anni, da Lugano), Chiara Domenighini (18 anni, da Gordola), Giada Bonardi (22 anni, da Giornico), Laura Kämpf (23 anni, da Lugano), Nicole Gardner (18 anni, da Pregassona), Thea Maggipinto (19 anni, da Lugano).

I loro coach: Matea Maric, per il portamento, Jolie Zocchi (photo shooting), Valentino Odorico (moda e social network), Sara Venturi (stilista), Petra Peter, professionista nell'ambito modelle e hostess. Con la conduzione di Yusmery "Rumy" Pittaluga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE