Cerca e trova immobili
La nuova Posta è più grande e più disponibile

MAGGIALa nuova Posta è più grande e più disponibile

10.02.17 - 17:24
Inaugurata oggi la nuova sede. Sarà aperta al pubblico da lunedì prossimo
tipress
La nuova Posta è più grande e più disponibile
Inaugurata oggi la nuova sede. Sarà aperta al pubblico da lunedì prossimo

MAGGIA - È stata inaugurata oggi, ma aprirà le porte al pubblico da lunedì,  la nuova sede postale di Maggia. Si tratta di un investimento un po' in contro tendenza con le chiusure, criticate da più fronti, che La Posta sta affrontando nell'ottica di una ristrutturazione che interesserà 1'200 collaboratori.

Insomma, tutti i dipendenti che ancora oggi hanno lavorato nei vecchi uffici (la cui giornata tipo è visibile nel video in allegato), saranno trasferiti nella nuova sede, caratterizzata da un ambiente più moderno e accogliente, con un più ampio atrio (più che raddoppiato rispetto al vecchio), due sportelli (di cui uno attrezzato anche per persone con disabilità motorie) e una rinnovata gamma di prodotti e servizi postali e finanziari. 

I clienti potranno inoltre beneficiare dell’offerta di cartoleria, telefonia, libri, carte regalo, biglietti Swisslos, e vignette autostradali.

All'inaugurazione, oggi, erano presenti una quarantina di ospiti, in rappresentanza delle autorità cantonali e comunali, dei clienti, e del Settore di vendita Ticino e Moesano della Posta. 

Un importante investimento, quello di Maggia, che fa seguito all’inaugurazione a fine 2016 di un’altra rinnovata filiale, a Tenero. 

La nuova sede presenterà orari di apertura più estesi:
Lunedì – venerdì 8.30 –11.00 e 14.30 –18.00
Sabato 9.00 –11.00

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE