Cerca e trova immobili
Eros trova la sua "Terra Promessa" alla Resega

LUGANOEros trova la sua "Terra Promessa" alla Resega

18.12.16 - 08:56
Un fiume di suoni, colori e immagini ha travolto il numerosissimo pubblico di Lugano, in occasione del 'Perfetto World Tour 2016'
Tipress
Eros trova la sua "Terra Promessa" alla Resega
Un fiume di suoni, colori e immagini ha travolto il numerosissimo pubblico di Lugano, in occasione del 'Perfetto World Tour 2016'

LUGANO - «Lugano ti amo». È un rapporto speciale quello che lega Eros Ramazzotti al Ticino. Il cantante romano aveva già tenuto un concerto a Lugano 31 anni fa. Agli esordi della carriera. «Era il 1985. Mi avete dato una spinta».

Una carriera che il cantante romano ha ripercorso ieri sera nelle due ore di spettacolo proponendo le grandi hit del passato,  ma anche i nuovi successi estratti dall’ultimo album.

Migliaia di persone sono accorse per assistere e ascoltare il concerto del cantante capitolino, che dopo trent’anni di carriera e 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ha rilasciato nel 2015 il nuovo album “Perfetto” ed è ripartito per un tour mondiale che ha registrato migliaia di presenze.

È inutile sottolineare che è stata proprio la musica l'elemento predominante del concerto di ieri sera alla Resega di Lugano, ma lo spettacolo proposto da Eros Ramazzotti ha messo in luce, ancora una volta, la grande capacità dell’artista di raccontare e raccontarsi attraverso le canzoni. Eros ha iniziato la sua performance con "L'ombra del gigante" e l'ha conclusa con "Più bella cosa" mandando in visibilio ed emozionando il pubblico presente. In mezzo hanno trovato spazio tanti suoi successi passando dalla vigorosa "Terra Promessa", alle poetiche e dolci "Aurora" e "un'altra te".

Il pubblico della Resega ha apprezzato il concerto: Eros, attraverso i brani e uno show energico e curato nei minimi dettagli, ha confermato di essere una delle star italiane più amate di tutti i tempi.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE