Cerca e trova immobili
Al via Mondo Bimbi, la fiera del bambino e della famiglia

LUGANOAl via Mondo Bimbi, la fiera del bambino e della famiglia

16.09.16 - 18:29
All'inaugurazione era presente anche il sindaco di Lugano
ticinonline
Al via Mondo Bimbi, la fiera del bambino e della famiglia
All'inaugurazione era presente anche il sindaco di Lugano

LUGANO - Questo pomeriggio ha aperto ufficialmente i battenti la terza edizione di Mondo Bimbi, la fiera dedicata al bambino e alla famiglia. Per la prima volta il centro esposizioni di Lugano ospita la fiera organizzata da Ticino Edizioni, dove ci si potrà informare, conoscere, approfondire ma soprattutto divertirsi.

Mondo Bimbi offrirà infatti numerosi stand espositivi, circa una novantina, dedicati ai bambini, ai genitori e anche ai futuri genitori.

I bambini saranno immersi in un mondo pieno di aree giochi, magici personaggi e spettacoli, squisite prelibatezze e laboratori creativi.

Inoltre per gli adulti non mancherà un calendario ricco di conferenze e seminari, in cui verranno presentati argomenti di grande interesse legati al mondo dei bambini e della famiglia, come ad esempio il bullismo o l'autismo.

Per l'inaugurazione della fiera e il taglio del nastro era presente anche il sindaco di Lugano, Marco Borradori, che durante la conferenza stampa ha sottolineato l'importanza che questa fiera ricopre per la città: "I bambini sono un dono prezioso, e Lugano vuole essere anche una città a misura di bambino e di famiglia". E ha ricordato che la Città e la Croce Verde di Lugano sono presenti alla fiera con uno stand congiunto.

La fiera continuerà anche domani e domenica.

Orari - Oggi fino alle 20.30. Sabato dalle 10.00 alle 20.30 e domenica dalle 10.00 alle 19.00. Tutti i bambini sotto i 12 anni entrano gratis

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE