Cerca e trova immobili

BRISSAGOLa discoteca più piccola del mondo per la prima volta in Ticino

10.08.16 - 06:00
Arriverà venerdì 19 agosto al Carnevale estivo anni '80 e '90 del Centro Dannemann a Brissago
La discoteca più piccola del mondo per la prima volta in Ticino
Arriverà venerdì 19 agosto al Carnevale estivo anni '80 e '90 del Centro Dannemann a Brissago

BRISSAGO - Coloro che escono dalla più piccola discoteca del mondo hanno un sorriso stampato sul viso. Ma da cosa è causata quest’allegria? Questo è ciò che si chiedono le persone che restano fuori, guardando una vecchia cabina telefonica dalla quale fuoriesce una flebile musica e una leggera nebbia.  Le macchine producono felicità? Sì, la Teledisko ha questo pregio! 

Cosa succede all’interno della Teledisko rimane all’interno della Teledisko. Uno schermo e un automatico per gettoni all’esterno gestiscono in modo autonomo la cabina. La porta si apre non appena viene selezionata l’opzione e soprattutto la colonna sonora, facendovi scivolare così in un’esperienza incredibile.

Libertà assicurata in meno di un metro quadrato. I ballerini durante la riproduzione del brano possono attivare tramite dei pulsanti lo strobo, la nebbia, la palla da discoteca e altri effetti di luce! Le fotografie vengono stampate direttamente nella cabina. Un video viene inviato per e-mail tramite un link.
Inventata, costruita e approvata da una start-up nella capitale dei party: Berlino. Al momento esistono 3 Teledisko, molte altre sono in fase di produzione.

Appuntamento venerdì 19 agosto al Carnevale estivo anni '80 e '90 del Centro Dannemann a Brissago.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE