Cerca e trova immobili

CANTONELaybag, l’oggetto del desiderio dell’estate: l’abbiamo provato con voi

28.07.16 - 11:20
Facilissimo da gonfiare e comodo come una nuvola. È il materassino dell’anno, pubblicizzato in ogni modo su Facebook. Ma è davvero così?
Laybag, l’oggetto del desiderio dell’estate: l’abbiamo provato con voi
Facilissimo da gonfiare e comodo come una nuvola. È il materassino dell’anno, pubblicizzato in ogni modo su Facebook. Ma è davvero così?

LUGANO - Lo abbiamo visto in tutte le salse. Da mesi intasa le bacheche Facebook di mezzo mondo. Ha mille nomi (Laybag, Chill Bag, Hangout Bag,…), ma è sempre la stessa cosa: un materassone con due camere che, sembrerebbe, si gonfia con due semplici mosse. Lo abbiamo comperato (e lo abbiamo aspettato oltre un mese) e finalmente abbiamo potuto testarlo sul campo.

Siamo andati in alcuni lidi ticinesi e lo abbiamo dato in mano ai bagnanti. Tutti lo avevano visto, tutti erano curiosi. È davvero così facile? La risposta è no. Non è così facile. Pochi sono riusciti a gonfiarlo in maniera ottimale. Tanto che c’è venuto il sospetto che nei video promozionali venga usato un grande ventilatore. Quello che è certo, però, è che ci siamo divertiti con voi. Non sarà semplice come ci hanno detto, non sarà comodo come ci hanno detto, spendere 90 franchi per acquistarlo è un po’ troppo. Ma sì, alla fine, in vacanza ci si diverte con poco. Godetevi il video.

E tu come ti godi l'estate? Manda le tue foto al numero whatsapp della redazione: 0763373500 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

neuropoli 7 anni fa su tio
ma rende sto materassino?

spank77 7 anni fa su tio
ah ah ah...ideale da "gonfiare" sulle spiagge affollate in pieno ferragosto ! Mi viene da pensare all''invezione delle tende da spiaggia automontanti (quelle che lanci in aria e si aprono)...facilissimo e divertentissimo poi da chiudere :-)

B52 7 anni fa su tio
A mio parere quello che non funziona è il microfono, non ho sentito nessun commento.

Homer_Simpson 7 anni fa su tio
90.- Chf e avete aspettato un mese? ebay punto com 25.- $ ed è arrivato in 2 settimane.

Mabilo 7 anni fa su tio
Anche io l'ho comperato, ma l'ho pagato la metà su eboutic.ch. All'inizio è un po difficile gonfiarlo bene ma poi ci si fa la mano; è comodissimo ma si deve usare su un terreno pianeggiante.

Anzalu 7 anni fa su tio
Sinceramente non è difficilissimo da gonfiare, non appena si impara la tecnica giusta in 30 secondi è gonfio. All'inizio usavo moltissima "foga" o "forza" nel gonfiarlo. Alla fine mi sono accorto che bastavano dei lenti movimenti costanti e si gonfia molto più facilmente e velocemente.
NOTIZIE PIÙ LETTE