Cerca e trova immobili

SAN GALLOGabbiano cerca di mangiare la GoPro, il filmato è spettacolare

15.07.15 - 12:27
Singolare ricordo delle vacanze per due giovani sangallesi. Il filmato fa il giro del mondo
Gabbiano cerca di mangiare la GoPro, il filmato è spettacolare
Singolare ricordo delle vacanze per due giovani sangallesi. Il filmato fa il giro del mondo

SAN GALLO - Martin Lozano (26) e sua moglie Lisa (27), di Wil SG, hanno fatto ritorno dalle loro vacanze in Spagna e Portogallo con un ricordo davvero speciale. 

Come moltissimi turisti i due avevano con sé, per immortalare i momenti più belli del viaggio, una telecamerina. Con questa stavano filmando dei gabbiani. Ripresa statica, niente di originale, se non fosse che, a un certo punto, l'uccello ha ben pensato di "assaggiare" la GoPro.

Con il piccolo e tecnologico oggetto nel becco l'uccello è volato via per poi fare ritorno e scambiarlo con qualcosa di più commestibile. "Eravamo sul faro delle Isole Cíes", racconta il ragazzo. "C'erano molti gabbiani. È bastata una nostra distrazione e l'uccello era già scappato". La moglie ha provato a rincorrere il furbo volatile, invano. "Quando è tornato il gabbiano mia moglie ha battuto le mani e lui ha lasciato andare la nostra GoPro. L'ho premiato con un pezzo di pane. Dopo tutto ha fatto sì che noi avessimo un ricordo molto speciale della vacanza"

Lozano ha caricato il video su YouTube, che ha fatto il giro del mondo raccogliendo, in poco tempo, già oltre un milione e 400 mila visualizzazioni.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE