Cerca e trova immobili

FORMULA 1Pugni di Wolff quando spunta Vettel

26.03.17 - 11:58
Il gran capo della Mercedes ha reagito stizzito al rientro in pista (davanti a tutti) del tedesco
Pugni di Wolff quando spunta Vettel
Il gran capo della Mercedes ha reagito stizzito al rientro in pista (davanti a tutti) del tedesco
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Il momento decisivo della gara di Melbourne, quello che ha poi portato al successo di Vettel, è di sicuro stato il rientro del tedesco dal pit-stop. Lì il musetto della sua rossa si è messo davanti a quello della Mercedes di Hamilton (e anche a Verstappen) e... tutto si è compiuto.

Che quella fosse la chiave di volta del GP lo ha capito pure Toto Wolff, gran capo della Mercedes, pizzicato mentre sbatteva più volte il pugno sul tavolo in segno di stizza.

È successo tutto tra il 20esimo e il 23esimo giro. Hamilton è rientrato ai box anticipando il pit-stop ma al suo rientro è rimasto “bloccato" dietro alla Red Bull Verstappen (provvisoriamente secondo), che ha faticato a superare nonostante le gomme nuove. Vettel al comando, ha così potuto accumulare un piccolo vantaggio prima di rientrare al 23esimo giro. Cambio gomme eseguito perfettamente e... il tedesco è così potuto tornare sul circuito davanti a tutti. Wolff ha capito immediatamente di aver perso la gara e si è disperato ai box colpendo ripetutamente il pannello davanti a sé.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

MIM 6 anni fa su tio
Sorpasso da gran maestro. D'altra parte la Mercedes quest'anno strapazza molto di più le gomme della Ferrari; da qui la decisione di farla fermare al pit stop nonostante fosse in testa. Ci sarà davvero da divertirsi.

Max1 6 anni fa su tio
La vedo dura Per la Ferrari anche quest'anno
NOTIZIE PIÙ LETTE