Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì chiama a raccolta i tifosi

11.07.17 - 12:20
Nuova iniziativa del club biancoblù: gli obiettivi sono quelli di dare maggiore visibilità ai partner del club e acquisire maggior attrattività nei confronti di nuovi potenziali sponsor
L'Ambrì chiama a raccolta i tifosi
Nuova iniziativa del club biancoblù: gli obiettivi sono quelli di dare maggiore visibilità ai partner del club e acquisire maggior attrattività nei confronti di nuovi potenziali sponsor
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Tramite un video e una lettera firmata da Franco Collenberg, apparsi questa mattina sul sito ufficiale dell'Hockey Club Ambrì Piotta, il club leventinese invita gli interessati ad acquistare un nuovo pannello LED di circa 20 metri che sarà poi trasferito anche nella nuova pista. 

Gli obiettivi di tale iniziativa sono quelli di dare maggiore visibilità ai partner del club e acquisire maggior attrattività nei confronti di nuovi potenziali sponsor.

Ecco la lettera di Franco Collenberg: 

"Cara Famiglia HCAP,

Sono ormai 80 anni che l’Hockey Club Ambrì Piotta fa battere di emozione i cuori di innumerevoli tifosi. Il fatto che un Club come il nostro, appartenente ad un paesino di appena 1000 abitanti, possa tuttora militare in Lega Nazionale A, per molti è un vero e proprio miracolo sportivo.

Assistere ad una partita tra gli spalti della Valascia è, e rimarrà sempre, un’esperienza unica ed indimenticabile anche grazie ad i nostri Fan che, con la loro fede incrollabile, trasmettono sempre una passione eccezionale per i colori biancoblù.

Affinché questa realtà e i nostri valori possano continuare ad esistere abbiamo bisogno del vostro aiuto! Per dare la possibilità al Club di trovare nuovi finanziamenti, è nostra intenzione far acquistare un nuovo pannello LED di circa 20 metri che sarà trasferito anche nel nuovo impianto.

L’obiettivo di questo progetto è quello di dare maggiore visibilità ai nostri partner e guadagnare attrattività nei confronti di nuovi potenziali sponsor.

Sosteneteci perciò in quest’importante iniziativa! Con l’investimento di 90’000 CHF potremo aiutare il Club per gli anni a venire, e soprattutto continuare a trascorrere indimenticabili momenti insieme.

 Siamo certi del vostro supporto e vi ringraziamo sin d’ora per il vostro generoso contributo. Vi siamo immensamente grati!

 A nome di tutta la Squadra e a nome del Club, grazie di cuore!

 Franco Collenberg".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Roxy Baxy 6 anni fa su tio
ma quelli che ad ogni iniziativa biancoblu viene il mal di pancia, perchè non si prendono una bella dose di olio di ricino?

Sarà 6 anni fa su tio
Non capisco il perché di tutta questa indignazione.

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a Sarà
Anche tu, dove vivi? Ma da un club con progetti ultramilionari non mi aspetto certo un video del genere per un pannello led!

Sarà 6 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
Non ho l'abitudine di fare i conti in tasca a chichessia, ma forse con il pannello in questione riescono davvero ad attirare più sponsor, quindi a raccogliere denaro per il progetto... Del resto la costruzione della nuova pista non è uno sfizio ma un'imposizione e, a differenza di altri club, non ha nessuno che gliela costruisce e che la mantiene.

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a Sarà
La questione finanziaria dell'Ambrì non è certo tabù pertanto un progetto di tali dimensioni è davvero inammissibile/incomprensibile!

bananajoe 6 anni fa su tio
Colletta per il nuovo pannello led? Ma qui stiamo veramente rasentando il ridicolo!! Da tifoso biancoblù sono in forte disaccordo con questo modo di fare che oltrepassa ogni limite di decenza, di onestà e di razionalità e persevera nel continuare ad omettere che il bordo del precipizio è sempre più vicino!! Vergogna!!!

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
L'avrei fatto fare a lui sto video ma mentecatti!!!

Lokal1 6 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
Hai perfettamente ragione! Purtroppo sono come i bambini viziati...e bastato vedere una volta che il giochino della colletta e della solidarietà funzionava.... che ora ad ogni nuova idea o spesa il conto lo presentano ai tifosi! Pagliacciata

Gus 6 anni fa su tio
E gli sponsor non potrebbero praticare dei prezzi di favore ai possessori di tessere (magari con differenziazioni fra chi ha la tessera di tribuna e quella spalti)?

Sarà 6 anni fa su tio
Risposta a Gus
Gli sponsor sponsorizzano il club non i tifosi!

GI 6 anni fa su tio
Tutto bene ma, che ne è della passata stagione (conto annuale ?) e la nuova pista a quando ?? Tutti interrogativi ai quali magari, anche il tifoso, ha bisogno di indicazioni, fermo restando la continua e strenua necessità di fondi.....

skorpio 6 anni fa su tio
È questa l identità ticinese....pagliacci!! Per non parlare dell ennesima colletta...per 90000 fr..ridicoli!!!

JoZ 6 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Non vedo cosa c'é di male... Oggi si fanno collette anche per sponsorizzare la produzione di saponette alla pancetta... Qui creano spazi pubblicitari per finanziare il club... Purtroppo non tutte le squadre sono sponsorizzate come i corvi...

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a JoZ
Ma dove vivi? Innanzitutto mai si è vista un'azienda che chiede soldi per mettere in commercio un prodotto e secondariamente vediamo di crescere e di smetterla di continuare a guardare e a ribadire che in casa d'altri la situazione è più rosea perché questo non cambia di una virgola la situazione di questo Club che si ostina a non voler mollare la presa ma che fondamentalmente non ha più l'autonomia per farlo!
NOTIZIE PIÙ LETTE