Cerca e trova immobili

HCAPBerger verso il recupero, D’Agostini a parte, Guggi “a secco”: ultime da Ambrì

28.02.17 - 15:16
I biancoblù si sono allenati con intensità agli ordini di coach Dwyer. Al termine della seduta Cory Emmerton è rimasto sul ghiaccio dispensando consigli al giovane Noele Trisconi
Berger verso il recupero, D’Agostini a parte, Guggi “a secco”: ultime da Ambrì
I biancoblù si sono allenati con intensità agli ordini di coach Dwyer. Al termine della seduta Cory Emmerton è rimasto sul ghiaccio dispensando consigli al giovane Noele Trisconi
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Terminata la tribolatissima regular season con il successo di misura contro il Losanna, l’Ambrì prosegue gli allenamenti a ritmo intenso in vista dell’imminente girone playout. Sven Berger agli ordini di Dwyer, Guggisberg out, D’Agostini “a parte”: queste le ultime novità dalla Valascia.

Reduce da un infortunio alla mano, Sven Berger si è allenato per la prima volta al 100% con i compagni. Il 29enne - in pista in maglia rossa - ha svolto l’intera seduta con il resto del gruppo disputando (senza contatto) anche la fasi di gioco in 4vs4 e 4vs3. Le sue condizioni andranno valutate ancora nel corso della settimana, ma non si esclude un suo impiego per la prima sfida di sabato contro il Langnau.

Anche Matt D’Agostini - out nel weekend - è sceso in pista, ma ha svolto solo un breve lavoro differenziato a inizio seduta.

Da parte sua Peter Guggisberg, uscito malconcio dalla sfida di Kloten (non aveva terminato la gara) e ai box sabato per il match contro i vodesi, non è sceso sul ghiaccio. Il 32enne, tenuto a riposo a causa di una contusione, ha lavorato “a secco”.

Infine, da segnalare che a fine allenamento il canadese Cory Emmerton si è intrattenuto con il giovane Noele Trisconi, al quale ha dispensato numerosi consigli. Il 20enne, autore di 17 reti con i Rockets nella prima stagione in Lega Nazionale dei rivieraschi, si è poi dedicato ad alcune serie di tiri sotto le direttive del centro ex Detroit Red Wings (video).

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE