Cerca e trova immobili

NHLBärtschi segna e raggiunge quota 20 punti, 2 assist per Josi

14.02.16 - 10:13
Nonostante la rete dell'attaccante svizzero i Canucks sono stati sconfitti 5-2 in casa dai Maple Leafs. Nello stesso tempo successo esterno dei Predators (0-5 contro i Panthers)
Bärtschi segna e raggiunge quota 20 punti, 2 assist per Josi
Nonostante la rete dell'attaccante svizzero i Canucks sono stati sconfitti 5-2 in casa dai Maple Leafs. Nello stesso tempo successo esterno dei Predators (0-5 contro i Panthers)
HOCKEY: Risultati e classifiche

VANCOUVER (Canada) - Nella notte si sono disputate ben 10 partite di NHL e i giocatori svizzeri impegnati hanno avuto fortune alterne.

A Vancouver, i Canucks di Sven Bärtschi sono stati malamente battuti davanti ai propri tifosi 5-2 dai Toronto Maple Leafs. Nonostante le cinque reti, la gara è stata in bilico fino a 1'57'' dalla terza sirena quando il punteggio era fermo sul 3-2. Proprio il sigillo dell'attaccante elvetico - all'11esimo centro in questa stagione (20 punti totali per lui) - aveva riaperto l'incontro, ma gli ospiti sono riusciti a realizzare le ultime due segnature a porta sguarnita con Brad Boyes (2-4) e Leo Komarov (2-5).

Prima di queste due marcature Daniel Sedin aveva aperto le danze per i padroni di casa, dopodiché Mark Arcobello aveva capovolto la situazione con una doppietta, mentre Brandan Leipsic aveva portato i suoi sul momentaneo 3-1 realizzando la sua prima rete in NHL.

In pista anche Luca Sbisa (18'06'') e Yannick Weber (15'13''). 

Nello stesso tempo i Nashville Predators hanno malmenato i Panthers in trasferta con il netto punteggio di 5-0. Protagonisti dell'incontro sono stati senza dubbio Carter Hutton, autore di 22 parate, Calle Jarnkrök, capace di realizzare una doppietta e Roman Josi (due assist per lui). Sono finiti sul tabellino dei marcatori anche Miikka Salomaki, James Neal e Shea Weber. 

Infine i Minnesota Wild di Nino Niederreiter sono stati superati in casa 4-2 dai Bruins, centrando la 13esima sconfitta delle ultime 14 gare disputate, mentre anche i Flyers di Mark Streit sono stati battuti fra le mura amiche (2-1 all'overtime dai Devils). 

I risultati della notte
Philadelphia Flyers - New Jersey Devils ds 1-2
Minnesota Wild - Boston Bruins 2-4
Carolina Hurricanes - New York Islanders 6-3
Columbus Blue Jackets - Ottawa Senators 4-2
Florida Panthers - Nashville Predators 0-5
Vancouver Canucks - Toronto Maple Leafs 2-5
Dallas Stars - Washington Capitals 4-3
Chicago Blackhawks - Anaheim Ducks ds 2-3
Edmonton Oilers - Winnipeg Jets dr 1-2
San José Sharks - Arizona Coyotes 4-1

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE