Cerca e trova immobili

NHLJosi, Fiala, Sbisa, Weber e Bärtschi salutano i playoff

26.04.15 - 10:14
In una sola notte sono stati ben cinque i rossocrociati eliminati dalla corsa per il titolo: Canucks e Predators si sono inchinati ai Blackhawks e ai Flames
Josi, Fiala, Sbisa, Weber e Bärtschi salutano i playoff
In una sola notte sono stati ben cinque i rossocrociati eliminati dalla corsa per il titolo: Canucks e Predators si sono inchinati ai Blackhawks e ai Flames
HOCKEY: Risultati e classifiche

CHICAGO (USA) - Due partite simili, due sfide folli, due gare-6 entusiasmanti hanno spezzato il sogno di titolo NHL per ben cinque svizzeri in una sola notte.

I Predators di Roman Josi e Kevin Fiala si sono infatti inchinati al cospetto dei Chicago Blackhawks con punteggio di 4-3. E pensare che fino all’12’13 Nashville conduceva per 3-1, prima di subire la rimonta dei padroni di casa che hanno trovato la zampata decisiva con Duncan Keith - che aveva già deciso gara-1 all’overtime - al 56’12.

Stessa sorte per i Canucks di Sbisa, Weber e Bärtschi, ma i canadesi hanno ancora di più di che mangiarsi le mani. In vantaggio per 3-0 fino al 17’01, Vancouver ha subito la veemente risposta di Calgary e, nonostante il momentaneo 4-3 a firma Sbisa, al suono della terza sirena sono stati battuti per 7-4.

I risultati della notte NHL:
NY Islanders-Washington Capitlas 3-1 (serie 3-3)
Tampa Bay Lighting-Detroit Red WIngs 0-4 (2-3)
Chicago Blackhawks-Nashville Predators 4-3 (4-2)
Calgary Flames-Vancouver Canucks 7-4 (4-2)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE