Cerca e trova immobili

NHLJosi e i Predators rimettono tutto in parità

18.04.15 - 10:08
Nashville ha battuto in gara-2 di playoff Chicago per 6-2: l'elvetico ha segnato il suo primo gol nella post season. Solo Montréal conduce 2-0 contro Ottawa
Josi e i Predators rimettono tutto in parità
Nashville ha battuto in gara-2 di playoff Chicago per 6-2: l'elvetico ha segnato il suo primo gol nella post season. Solo Montréal conduce 2-0 contro Ottawa
HOCKEY: Risultati e classifiche

NASHVILLE (USA) - Questa volta i Nashville Predators non si sono fatti sorprendere e, dopo essere caduti in gara-1 in casa all'overtime contro Chicago, si sono imposti nella seconda sfida del quarto di finale di Conference contro i Blackhawks per 6-2.

Una sfida rimasta in equilibrio fino al 35' quando Craig Smith ha riportato per la terza volta in vantaggio i Predators; in precedenza i padroni di casa avevano provato l'allungo con Wilson e Roman Josi, ma erano sempre stati ripresi prima da Sharp poi dall'ex Bienne Kane. Da lì in poi è stato un monologo di Nashville che ha così impattato la serie.

Nulla da fare per i Calgary Flames di Jonas Hiller, sostuito al momento del 3-0 dei Canucks giunto in apertura di terzo periodo; Vancouver si è imposta per 4-1 al termine di un match caldo contraddistinto da un infinito numero di penalità. In rete anche l'ex Zurigo Ronalds Kenins.

Soltanto Montréal ha sfruttato a pieno il doppio turno casalingo, imponendosi nuovamente contro Ottawa al supplementare per 3-2.

I risultati della notte NHL:
Montréal Canadiens-Ottawa Senators 3-2 (serie 2-0)
Washington Capitals-NY Islanders 4-3 (1-1)
Nashville Predators-Chicago Blackhawks 6-2 (1-1)
Vancouver Canucks-Calgary Flames 4-1 (1-1)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE