Cerca e trova immobili

NHLJosi e Nino: gol e vittoria

28.01.15 - 07:15
Entrambi gli svizzeri hanno messo la firma sui successi ottenuti da Nashville e da Minnesota. Sorrisi anche per Streit e Diaz autori di un assist vincente
Josi e Nino: gol e vittoria
Entrambi gli svizzeri hanno messo la firma sui successi ottenuti da Nashville e da Minnesota. Sorrisi anche per Streit e Diaz autori di un assist vincente
HOCKEY: Risultati e classifiche

NASHVILLE (USA) - Dopo l'All Star Game, la NHL è tornata nel vivo e nella notte sono scesi in pista sia Roman Josi, sia Nino Niederreiter che Mark Streit.
Sono arrivate tre successi, con Nashville che in casa ha battuto 4-3 all'overtime i Colorado Avalanche: l'elvetico è riuscito a trovare la sua ottava rete stagionale, che è valsa il momentaneo 1-1- Decisiva la marcatura di Craig Smith giunta al 62'46.

Successo esterno per i Minnesota Wild, alla disperata ricerca di punti per sperare ancora nei playoff: il 2-1 ottenuto in casa degli Oilers porta la firma di Nino Neiderreiter, autore della rete che ha aperto le marcature.

Ottimo affare anche per Mark Streit che ha guidato i Philadelphia Flyers verso il successo ai rigore (4-3) in casa contro gli Arizona Coyotes; l'elvetico ha messo a segno il 28esimo assist di stagione.

Sorriso anche Raphael Diaz e Jonas Hiller: il difensore ha realizzato un assist, il goalie ha fermato 17 tiri su 18 nella vittoria ottenuta dai Calgary Flames contro i Buffalo Sabres (4-1).

Niente da fare per Luca Sbisa e Yannick Weber, sconfitti per 4-0 in casa contro Anaheim.

I risultati della notte NHL:
NY Islanders - NY Rangers 4-1
Philadelphia Flyers - Arizona Coyotes 4-3 dr
Pittsburgh Penguins - Winnipeg Jets 5-3
Columbus Blue Jackets - Washington Capitals 4-3
Carolina Hurricanes - Tampa Bay Lightning 4-2
Montréal Canadiens - Dallas Stars 3-2
Florida Panthers - Detroit Red Wings 4-5
Nashville Predators - Colorado Avalanche 4-3 ds
Calgary Flames - Buffalo Sabres 4-1
Edmonton Oilers - Minnesota Wild 1-2
Vancouver Canucks - Anaheim Ducks 0-4

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE