Cerca e trova immobili

MANCHESTER«Adriano, un vero animale»: Zlatan maestro dei complimenti

18.08.17 - 13:50
Lo svedese ha incensato il brasiliano, suo compagno ai tempi dell'Inter: «Nessuno poteva fermarlo ma è durato molto poco»
«Adriano, un vero animale»: Zlatan maestro dei complimenti
Lo svedese ha incensato il brasiliano, suo compagno ai tempi dell'Inter: «Nessuno poteva fermarlo ma è durato molto poco»
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GBR) - Zlatan Ibrahimovic che si sorprende per le qualità di un altro giocatore e ne esalta la forza? Capita anche questo. Lo svedese, uno che si considera qualcosa di molto vicino a Dio - almeno con la palla tra i piedi - si è raramente mostrato stupito davanti alle doti di un collega. Un'eccezione l'ha fatta parlando di Adriano, suo compagno ai tempi dell'Inter. Un giocatore dal grande potenziale che si è però buttato via troppo presto.

«Ho giocato con grandi campioni, ho giocato con ragazzi che erano già “wow” e con altri le cui qualità li avrebbero portati a essere “wow” - ha raccontato Ibra a The Sport Bible - Quello che però sarebbe potuto durare più di tutti, e non l’ha fatto, è stato Adriano. Quando arrivai all’Inter la prima cosa che dissi al presidente fu di tenerlo. Volevo giocare con lui. Era un animale, poteva tirare da ogni angolo e nessuno poteva fermarlo. Nessuno riusciva a togliergli il pallone. Era un vero animale ma è durato troppo poco. Alla fine il 50% di quello che puoi fare dipende dal "mentale". Se non hai la testa giusta è difficile. Per quanto riguarda Adriano mi sono divertito a giocare con lui e contro di lui. È un vero peccato che sia durato così poco».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
Condivido in pieno: Adriano, gran fisico, potenza, tiro micidiale e piedi di velluto. Uno dei più grandi "spechi" del calcio mondiale degli ultimi 20 anni.
NOTIZIE PIÙ LETTE