Cerca e trova immobili

SERIE A«Zitto marocchino di m****»... Benatia sente l'insulto in cuffia e, ovviamente, si offende

07.05.17 - 11:34
È successo nel dopo partita del derby fra Juventus e Torino durante l'intervista con "Raidue": «Chi è che sta parlando dietro? Ho sentito un insulto...»
«Zitto marocchino di m****»... Benatia sente l'insulto in cuffia e, ovviamente, si offende
È successo nel dopo partita del derby fra Juventus e Torino durante l'intervista con "Raidue": «Chi è che sta parlando dietro? Ho sentito un insulto...»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Al termine del derby fra Juventus e Torino, Mehdi Benatia si trovava in zona mista per rispondere alle domande della trasmissione televisiva "Calcio Champagne" su Raidue. 

Come si può vedere dal video, il difensore bianconero - mentre era in procinto di rispondere a un intervento con tanto di auricolare - a un certo punto si è bloccato: «Chi sta parlando dietro? Ho sentito qualcosa... chi ha parlato?».

Stando alla "Gazzetta dello Sport", qualcuno avrebbe detto al giocatore: «Cosa sono queste stronzate? Stai zitto marocchino di merda».

In studio è poi regnato l'imbarazzo e in diversi hanno preso la parola per giustificare questo gesto: «Non sappiamo, nessuno di noi ha parlato» e «Penso che ci siano dei problemi tecnici, delle interferenze, e a questo punto è meglio interrompere il collegamento»... e l'intervista è, ovviamente, subito finita!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

BIA13 6 anni fa su tio
Forza Juve!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE