Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEBattuti, umiliati e contestati: Thiago Motta “tampona” un tifoso

09.03.17 - 14:19
Al loro arrivo intorno alle 5 del mattino a Parigi, i giocatori del PSG sono stati accolti da alcuni supporters al grido di «Vergogna»
Battuti, umiliati e contestati: Thiago Motta “tampona” un tifoso
Al loro arrivo intorno alle 5 del mattino a Parigi, i giocatori del PSG sono stati accolti da alcuni supporters al grido di «Vergogna»
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Travolti sul campo dal Barcellona, ribaltati dopo il 4-0 ottenuto tre settimane fa al Parco dei Principi, i giocatori del PSG hanno dovuto incassare la clamorosa eliminazione dalla Champions League e la conseguente contestazione dei propri tifosi.

L’1-6 maturato al Camp Nou ha fatto rumore e ha fatto infuriare i tifosi dei transalpini che hanno atteso Cavani e compagni presso l’aeroporto Le Bourget di Parigi. Al loro arrivo, intorno alle 5, stando a quanto riportato da “Le Parisien” i giocatori sono stati accolti al grido di «Vergogna!».

Nel tentativo di lasciare l’aeroporto in auto, i giocatori sono stati bloccati sulla strada dai supporters e il centrocampista Thiago Motta ha “tamponato” uno dei sostenitori mentre cercava di passare.

Il tifoso è poi stato trasportato in ospedale per i controlli del caso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE