Cerca e trova immobili

MANCHESTER«Pronto sono Usain Bolt», e la presentatrice non gli crede...

02.01.17 - 20:00
Il velocista giamaicano ha colto tutti di sorpresa intervenendo in diretta per congratularsi con il "suo" United
«Pronto sono Usain Bolt», e la presentatrice non gli crede...
Il velocista giamaicano ha colto tutti di sorpresa intervenendo in diretta per congratularsi con il "suo" United
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (Gbr) - Da grande appassionato di calcio e da tifoso sfegatato del Manchester United Usain Bolt ha lasciato di sasso la conduttrice della tv ufficiale dei Red Devils intervenendo con una telefonata in diretta per commentare la giornata di Premier League (vedi video allegato).

Il velocista giamaicano, che dopo i mondiali di Londra dirà addio all'atletica e sogna di diventare calciatore (si allenerà col Borussia Dortmund ma spera sempre di calcare il campo dell'Old Trafford), ha telefonato per congratularsi del successo sul Middlesbrough per 2-1 ma nessuno credeva si trattasse davvero dell'uomo più veloce del mondo.

«Pronto, sono Usain dalla Giamaica, buongiorno» ha detto Bolt, e dall'altra parte con un sorriso la conduttrice ha detto: «Non sarai certo Usain Bolt, vero?», al che lo sprinter ha replicato: «Sì, sono Usain Bolt. Devo dire che mi è piaciuta la partita e sono molto contento».

Notando lo scetticismo in studio sulla sua reale identità, Bolt per essere creduto ha inviato un tweet dal suo account ufficiale per confermare che si trattasse davvero del campione giamaicano, inducendo lo studio a chiedere scusa: «Ci dispiace Usain, non pensavano fossi davvero tu, festeggia l'anno nuovo in Giamaica e richiamaci ancora dopo la partita col West Ham».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE