Cerca e trova immobili

SERIE ANiang si dà al "balconing": ricoperto di insulti

08.06.16 - 09:57
L'attaccante del Milan, già protagonista di incidenti e disavventure, si è lanciato in piscina dal tetto di un'abitazione. Il web non l'ha perdonato
Niang si dà al "balconing": ricoperto di insulti
L'attaccante del Milan, già protagonista di incidenti e disavventure, si è lanciato in piscina dal tetto di un'abitazione. Il web non l'ha perdonato
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Niang come Balotelli. Niang peggio di Balotelli. L'attaccante del Milan ne ha combinata un'altra delle sue, attirando su di sé ironie e insulti.

Già protagonista di disavventure varie nella sua breve carriera (un paio di incidenti d'auto, l'ultimo dei quali gli è costato mesi di stop nell'ultima stagione), il 21enne francese ha dimostrato poca professionalità e ancor meno "furbizia" quando prima si è dato al balconing e in seguito ha postato su Instagram il video della sua bravata. Ovviamente il popolo della rete, soprattutto quello spinto da fede rossonera, non ha gradito il gesto dell'attaccante: insulti, rimproveri e sfottò non sono mancati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

comp61 7 anni fa su tio
se questa è una pazzia......

Tiger 7 anni fa su tio
zaadri nanba on?

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Chissà poi che ha fatto di tanto brutto!!!... se la piscina è privata puo fare quello che vuole, o no?... mi sa tanto di invidia perché ha i soldi e fegato... :-)))

Esse 7 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
il fegato tosto.. le gambe veloci... il... lungo... è il DNA ragazzi, il DNA... ;-)))

Equalizer 7 anni fa su tio
è il DNA ragazzi, il DNA....

mgk 7 anni fa su tio
Se nn c entrava la piscina ,magati il prossimo anno il milan c entra almeno l europa league

gadoal 7 anni fa su tio
Cervelli disabitati: Niang, Balottelli. Hanno avuto la fortuna di uscire dalla poverta e restano comunque con pochi neuroni nella scatola cranica. Sono una vergogna per tutti coloro che come loro cercano una vita migliore (magari anche un po piu umile), ma non ce la fanno.

KilBill65 7 anni fa su tio
Niang come Balotelli sono due elementi da mandare a lavorare, e non da prendere troppo sul serio!!....Trovo che loro non siano un buon esempio per lo sport.
NOTIZIE PIÙ LETTE