Cerca e trova immobili

CARNET NOIRInfarto in campo: muore Patrick Ekeng

07.05.16 - 09:49
L'ex centrocampista del Losanna, che ora difendeva i colori della Dinamo Bucarest, è deceduto a soli 26 anni durante una partita di campionato
Infarto in campo: muore Patrick Ekeng
L'ex centrocampista del Losanna, che ora difendeva i colori della Dinamo Bucarest, è deceduto a soli 26 anni durante una partita di campionato
CALCIO: Risultati e classifiche

BUCAREST (Romania) - Una vera e propria tragedia: il mondo del calcio è scosso da una nuova morte inspiegabile e improvvisa. Il 26enne centrocampista Patrick Ekeng è infatti morto in campo, durante il match del campionato rumeno tra Dinamo Bucarest e Vitorul Costantia.

Nel corso del 70' di gioco, il centrocampista africano si è accasciato al suolo a causa di un attacco di cuore: una scena, purtroppo, già vista e nota. I soccorsi sono stati sì immediati, ma insufficienti: l'assenza sul posto di un defibrillatore, probabilmente, è costata la vita al giovane calciatore.

Il camerunense in carriera ha indossato anche la maglia del Losanna mettendo a referto 2 reti in 28 apparizioni durante il campionato di Super League 2013/14.

ATTENZIONE: le immagini del video allegato, per il loro contenuto, potrebbero impressionare i più sensibili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 7 anni fa su tio
Come si fa a trovare le parole giuste davanti a un evento del genere ? Uno sportivo che dovrebbe essere nel pieno della salute, che sicuramente è controllato da chi di competenza, si accascia e muore in un istante. Semplicemente incredibile e drammatico.
NOTIZIE PIÙ LETTE